Terzo brano per l’astista siciliana e segue “Dirty love” e lo fa sempre con un bel ritmo sostenuto.
“Balliamo dentro l’estate” è un brano fresco che profuma di estate, tramonti, balli fino al mattino e spritz. Un ritmo reggaeton che ti fa scuotere la testa e muovere i fianchi, si parla di leggerezza e risate, storie di amore e momenti magici in riva al mare.
L’arrangiamento spinge e ed è accompagnato benissimo dalla melodiosa voce di Vyola che completa il tutto alla perfezione, il testo lo avrei curato con maggiore attenzione, ma rispetta tutti i canoni di un tormentone estivo degno di entrare nelle hit dell’estate 2022.
Mentre descrivo le mie sensazioni all’ascolto mi viene subito voglia di riascoltare il brano e subitomi catapulta nuovamente sulle spiagge di Mykonos, riesco quasi a sentire il profumo del mare e ad ascoltare il ritmo che arriva da una spiaggia piena di gente che balla.
Di solito non ascolto il brano due volte ma questo lo merita perché ti trasmette quelle sensazione che, visto il periodo ed il caldo torrido, ti danno un leggero sollievo in attesta delle meritate vacanze.
Il mio voto è 8 in attesa di altri tormentoni di Vyola, non perdetela di vista.
Su tutte le piattaforme digitali e nelle playlist di Help-Music
Articolo di Daniele Timon
Ascolta il brano e completa la frase nei commenti per ottenere 2 punti (valido 10 giorni) :
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.