“Evidentemente” è il nuovo singolo spacca estate di Roby Margherita, cantautore maestro delle miscele saporite tra pop funk reggaeton, sale marino e falsetti mirati.
Ormai Roby ha pienamente consapevolezza della sua tavolozza espressiva, e rispetto al solito spinge meno sulla sua voce curatissima lasciando spazio al timbro medio più ipnotico (perfetto per lo stile reggaeton) e impastando i suoi già citati falsetti all’interno dell’arrangiamento, quasi fossero uno strumento da suonare a parte.
Il risultato è un pezzo che entra immediatamente in testa, un inno alla spensieratezza degli amori estivi da pista da ballo, senza troppi retro pensieri.
Un brano da ballare o anche solo da ascoltare riempiendosi di sole e staccando completamente dalla quotidianità oppressiva e sfibrante (che poi è il mood estivo per definizione, no?).
Il tutto condito da una precisione maniacale che porta alla cura di ogni dettaglio, anche se il brano è stato scritto e registrato in soli 10 giorni. Ma d’altronde parliamo di Roby Margherita, artista in grado di essere contemporaneamente spontaneo e focalizzato sul micro dettaglio.
Ogni suo pezzo è uno spettacolo di energia e ricercatezza, chapeau! Godiamoci l’estate come Roby si gode la sua musica. Presente sul canale Youtube dell’artista, anche un bel lyrics-video.
Su tutte le piattaforme di streaming e nelle nostre playlist.
Articolo di Alquadro
Roby Margherita si dimostra come sempre un cantante che ti stupisce sempre in qualunque cosa faccia… Evidentemente è un pezzo che non ti fa stare fermo… Spensierato… Non mi stanco mai di ascoltare Evidentemente…
Io domani ci arrivo ballando la musica classica…. Evidentemente senza te non esiste il sole….
Promosso, ma si poteva fare di meglio.