Dopo il brano d’esordio “Baciami baciami” arriva il nuovo brano dell’artista siciliana.
Scritto da Vyola (Ivana Buccheri), Carmelo Privitera e Carmelo Caracciolo.
Una canzone piena di dolcezza magistralmente interpretata da Vyola. Un arrangiamento perfetto tra la voce ed il testo. Certamente un lavoro molto curato che esplode nella seconda parte del brano. Possiamo dire, senza errare, che ci ricorda la grande Celine Dion.
Cosa ha ispirato questo testo? Ecco cosa ci racconta Vyola: È nato per tutte quelle persone che, almeno una volta nella vita, hanno fatto i conti con qualcuno che hanno amato moltissimo e non sono state ricambiate allo stesso in una relazione che poi è naufragata. La maggior parte dell’umanità, almeno una volta, ha superato questo step e, la sensazione di ritrovarsi di nuovo da soli, quasi piccoli ed indifesi, è rintracciabile
all’interno del videoclip. Infatti, la vastità e l’immensità della natura, che siano un mare sorvolato dai gabbiani o una montagna innevata, rappresentano la persona che pensavamo fosse “casa” fino a quando ci si ritrova ad essere un puntino in mezzo al nulla, con il cielo che si allontana limpido e azzurro e che ritorna verso di noi tetro e nuvoloso. Fondamentale l’intimità della luce delle candele che, quando la speranza di riavere indietro la persona amata, si esaurisce, con un soffio, si spengono.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle playlist di Help-music.
Una bella voce. Complimenti