Safil, noto come “il vulcano” ci presenta la sua nuova uscita dal titolo “Sarà perché ti amo”.
Il brano di base è quello del lontano 1981 dei Ricchi e poveri (ha venduto oltre 7 milioni di copie) ma viene rivisto in chiave rap/dance da Safil.
Lo stile è quello solito di Safil, impegnato in diversi eventi live in Germania (dove vive) con diversi brani italiani di successo ma anche con canzoni scritte da lui.
Lo abbiamo visto di recente con Bluombre nel brano “Tequila e amor” con oltre 22.000 ascolti dal 05 Maggio.
Questo brano sembra essere un’ode alla persona amata. Safil esprime il suo amore e il desiderio di stare con lei. Lui vorrebbe che lei restasse con lui ed immagina di convincerla con qualcosa di impossibile: le offre una stella. Fantasia ma anche desiderio di voler ricorrere all’impossibile pur di dimostrare il proprio amore ed attaccamento.
La canzone evoca un senso di libertà e di volo, sottolineando che insieme possono raggiungere altezze incredibili. Tuttavia, viene anche menzionata la confusione e l’assenza d’amore, indicando che la canzone potrebbe rappresentare un modo per l’artista di esprimere i suoi sentimenti contrastanti e l’ambivalenza che prova.
Un bel incontro tra una melodia allegra, un desiderio sublime e nobile ed il richiamo a cantare e ballare. In pieno stile Safil, pronto a nuovi brani in uscita entro fine anno.
Su tutte le piattaforme digitali e sulle nostre playlist.
Davvero bravo!!!