Il duo torinese Plus3Nine, composto da Rosario Tessa alla chitarra e voce e Marcello Cavuoto al basso, ci presenta il loro nuovo brano dal titolo emblematico “Plu3nine”. Questo brano, dal titolo simbolico, sottolinea l’importanza di dedicarsi una canzone dopo aver riflettuto sul proprio percorso artistico.
Conosciuti per le loro sonorità uniche, Plus3Nine ha costruito nel corso di 13 anni un marchio di fabbrica nella loro musica, caratterizzato da un mix di stili che spaziano dal dark al rock alternativo alla new wave. Questo percorso è stato segnato da continue ricerche di suoni nuovi, cambiamenti, rinascite e crescita.
Il duo non ha fretta nel pubblicare “Plu3nine”, desiderando che il brano fosse maturo e pronto per esprimere al meglio lo stile legato al suono della città di Torino. Torino, con la sua linfa del Po che diffonde rock e new wave tra i palazzi e i personaggi esoterici, ha influenzato profondamente il colore e l’atmosfera della loro musica.
Nel loro nuovo singolo, Plus3Nine non tradisce il proprio stile e la propria capacità di sintesi ed alchimia presenti in tutti i loro brani. Il loro sound dark, rock alternativo e new wave trova spazio, mentre i testi indefiniti e senza confini lasciano all’ascoltatore libertà interpretativa. Se siete alla ricerca di una musica che non si conforma ai cliché ripetitivi e commerciali, ma che racchiude il mistero e l’essenza dell’arte musicale, allora i Plus3Nine sono il gruppo che fa per voi. Con “Plu3nine”, il duo torinese celebra il proprio percorso e invita gli ascoltatori a immergersi nelle loro sonorità uniche e suggestive.

Su tutte le piattaforme digitali e nelle nostre playlist.

Amazon Music