“Parlo sempre” di Meda (Nicola Carfagna) esce dai classici binari e dalle solite tematiche, è un
brano che non vuole stare in silenzio, scritto col bisogno di far sentire la propria voce.
È un brano sfacciatamente autobiografico, che critica l’atteggiamento di molte persone che parlano e giudicano tutto e tutti semplicemente perchè hanno la possibilità di farlo ma senza una vera motivazione e sempre più spesso senza alcuna competenza riguardo l’argomento trattato.
“Si tratta di un comportamento nel quale siamo caduti tutti almeno una volta, io in primis”, dice Meda. Ma certe volte la bellezza sta anche nel riconoscere i propri errori.
“Hey” parte così questo brano con un sound  tutto “groovoso” ed una bella energia positiva. È così che “Meda” si racconta, e così che racconta la sua verità osservata. In ogni canzone cerco di sentire l’energia tra il cantato, il sound, la produzione, e mi immagino in macchina un pò come gran parte delle persone, mentre mi sto recando in auto verso il lavoro e sento l’effetto che fa.
È una canzone che mi mette positività, vuoi il sound, vuoi la voce genuina, “leggera” di Meda, vuoi a volte la voglia di sfogarsi e dire quello che si pensa senza peli sulla lingua.
Questo è Un brano scritto dallo stesso cantautore Nicola Carfagna con Produzione di Andrea Allocca, Nicola Carfagna, Francesco Procacci per Etichetta Kate Records

Potete trovare Meda su tutte le piattaforme digitali e nelle playlist di Help Music.
Articolo di Giosef

Apple Music