Cover Io ci sarò

Dopo i tre singoli di esordio l’artista rilascia per il popolo un quarto brano, “Io ci sarò”, un viaggio nei ricordi di due innamorati che il destino non ha mai voluto unire. Una ballade da ascoltare e che ti fa tuffare nella malinconia di un amore che avrebbe potuto essere ma non è stato
Sandro preso dall’ispirazione ha sfruttato il tempo della pandemia per tornare a scrivere canzoni dopo anni di attività. Si interessa dei suoi lavori il giovane e già affermato Andrea Ravasio di Bergamo che si occupa principalmente degli arrangiamenti e della produzione dei brani.
Da questa collaborazione nasce il progetto musicale che prevede l’uscita di 4 singoli e di un eventuale album nel 2022.
“È stato come un fuoco che si è riacceso dentro di me, una sensazione epica.”
“Ho poggiato le mani sul pianoforte ed è venuto tutto da sé: le prime melodie, ricordi che riaffioravano, vecchi sapori, unici, che avevo quasi dimenticato. Ho passato mesi a scrivere, suonare, arrangiare, strappare fogli e ricominciare ma alla fine è nato un progetto a mio avviso speciale e bellissimo, il mio primo vero lavoro cantautoriale e ne sono orgogliosissimo. Per questo voglio ringraziare il mio produttore Andrea Ravasio che ha reso possibile tutto questo. Non vedo l’ora di fare ascoltare la mia musica.” Il commento a caldo dell’artista.
Io ci sarò di Sandro Nucci è disponibile  su tutte le piattaforme digitali e naturalmente nelle playlist di Help Music.

Articolo di Giosef