La giovane cantante POP INTERNAZIONALE DI ORIGINI ITALIANE torna in grande stile con il suo
nuovo singolo “DIGGING FOR DIAMONDS”.
Ispirata alle icone del pop femminile, tra cui Ariana Grande e Lady Gaga, Matilde G, non esita a mostrare il suo talento e la sua creatività in questo nuovo brano scritto con l’artista svedese Josefin Glenmark dove affronta la tematica di una relazione complicata.
Un brano che spacca, che sentiremo secondo me in molte occasioni e programmi radiofonici, una
continua maturità nei suoni, nella voce che risalta la determinazione, l’energia e la grande passione che la giovane artista ci mette in questo campo. Sentiremo presto parlare di lei. Il testo parla di una relazione complicata in cui lui ferisce la sua compagna giocando con i suoi sentimenti. Lei esprime le sue emozioni di tristezza, frustrazione, rabbia sulle note di questa toccante canzone. Un ritornello che esplode, supportato dalla voce di una vera star, il tutto rappresentato visivamente nel video musicale che gioca sui temi contrapposti di “diamanti”; e “polvere”.
Il video incapsula la bellezza, eleganza e sensualità della giovane Matilde G, mentre si lancia in acrobazie aeree, e dimostra di aver maturato capacità recitative nelle varie scene.
DICHIARA L’ARTISTA: «questa canzone è un’evoluzione delle mie produzioni artistiche, suona più matura e rappresenta esattamente il percorso che voglio intraprendere nel mio viaggio nella musica.>>
Prodotto da Erik Lewander (Kesha, Bonnie Tyler, Girls Generation, BoA) con la voce pop unica e sfacciata di Matilde G, “Digging For Diamonds” è stato scritto da Matilde G insieme a Josefin Glenmark (ITZY, Monsta X, Super Junior), Hanna Ferm e Erik Lewander.
Il brano è presente su tutte le piattaforme digitali e nelle playlist di Help Music
Articolo di Giosef
Davvero una brava artista. Complimenti
Wuao. Top artist!