copertina-baciami-se-sei-da-sola

Si chiama “Baciami se sei da sola” il nuovo estratto di Stefano Virgilli tratto dal suo EP di 8 brani dal titolo “Punto. A capo” autoprodotto dall’artista nel 2020.
Tutti brani composti da Stefano e segue gli estratti precedenti “Muhammed Ali” ed “Alba rossa”. Un lavoro raffinato con molti brani interessanti, dei racconti di vita ben rappresentati in musica.
“Baciami se sei da sola” è anche la prima canzone ad essere accompagnata da un video con protagonista lo stesso artista. Questo brano è stato anche vincitore di “Donne D’amore 2021”, nella categoria testo/canzone. Stefano Virgilli racconta: “Questa canzone è ispirata al mio amore Serena, che fu la mia ragazza da adolescente. Perse la mamma a soli 16 anni ed entro’ in un periodo buio. Allora ero troppo giovane per rendermi conto della tragedia che attraversava. Ma Serena trovò qualcuno che la seppe ascoltare e la seppe amare. Così tornò a splendere. In questa canzone scrivo le parole che avrei voluto dirle quando ero già lontano. L’ho amata tanto e sono felice che sia tornata a splendere.”

Disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Auguriamo a Stefano I migliori successi musicali.