Denny Tempesta

Ecco a voi il brano “Tempesta”, il nuovo singolo dell’artista Denny accompagnato da un altro artista “Crashbaby” generando un feat di tutto rispetto su un sound ballabile, fresco, che ti accompagna e alleggerisce per così dire il tragitto che ognuno di noi passa in macchina durante la giornata.
Un brano leggero ma che comunica messaggi importanti,  “Non conta mai chi parla, ma chi davvero ama.  Siamo fatti di sostanza e materia credi a me. Conta credere davvero che qualcosa dentro c’è.“
Brano energico, una Fusione fra synth wave anni ‘80, e pop alternativo “Tempesta” racconta il mettersi in discussione dopo un periodo cupo, racconta la rabbia della gente che ti giudica senza sapere chi realmente sei.
Ma perché il titolo “Tempesta”?
Perché tutti abbiamo in generale qualche tormento dentro di noi, un dubbio, un lato oscuro pronto a sabotarci, uscire e gridare .
“Tempesta” è la voglia pazzesca di rivincita interiore ed esteriore. Voglia di rivalsa e rinascita.
Scritto dall’artista pugliese nel periodo difficoltoso del Lockdown, il brano è stato Prodotto dallo “smilax publishing” , con mix e master a cura di “Tempoxso” in collaborazione con Crashbaby,  un talento trap pugliese.
Il brano “Tempesta” lo puoi ascoltare su tutte le piattaforme digitale e naturalmente sui canali di “Help Music”.
Auguriamo a Denny di continuare la sua crescita artistica, sta portando avanti un gran bel lavoro.

Articolo di Giosef

Apple Music
Scheda Artista