Continua con un’altra produzione il 2022 di Mino Minardi e segue l’album “Fai sentire la tua voce”
Una voce potente, che ricorda un pò la vocalità dei NOMADI, una ballad sentimentale, un regalo per chi sceglie di vivere la vita insieme. Musicalmente nel pieno classico italiano, emozionante con arpeggio di piano molto dolce che ti trasporta subito in quella atmosfera romantica che tutti oggi millantano e vorrebbero vivere, che va ad aprirsi nel ritornello con la voce che assume la parte portante del brano, dove il cantautore esprime tutto il suo amore e la sua gratitudine.
Ci racconta l’artista “La prima strofa esprime ciò che sento a livello amoroso, nel rapporto con mia moglie, La seconda parte della strofa si collega al mare ovvero di quanto, nei momenti difficili, l’amore sia un ancora e faro e di come sia l’unica medicina al dolore e alla morte spirituale e intellettuale anche nelle tempeste”.
Sarà che le canzoni si vivono e non si spiegano ma questo è un brano in pieno stile ITALIANO romantico che avvicinandosi all’estate e ripercorrendo la copertina ci porta nelle piene scene estive di falò e di abbracci e cene romantiche.
Il nostro consiglio è quello di seguire questo artista, su tutte le piattaforme digitali e nelle nostre playlist.

Articolo di Giosef

Apple Music