Recensione Carino Bluombre

Si chiama “Cariño tu cariño” il nuovo brano di Bluombre. Un testo semplice che punta a diventare un tormentone oltre che un vero e proprio ballo di gruppo. In pieno stile estate e libertà, un arrangiamento latin-elettronic-pop adatto anche ad essere ballato in coppia. Scritta nel 1999 da Giuseppe Tumolo (Bluombre) e messa in musica con Rocco di Bisceglie, con il titolo “Michela, Michela”, voleva essere un’emulazione del brano “La banana” e puntare a diventare una canzone no-sense. Aveva già avuto un arrangiamento nel 2001.
«TE VEO EN LA NOCHE TE MIRO DE DIA Y POR TODA LA VIDA TE QUISIERA SIEMPRE MIA» Il mare, la spiaggia, un incontro d’estate che fa «bruciare il cuore» e lascia nella mente la sua immagine di notte e di giorno. Quante volte sarà capitato ad ognuno di noi? Colpo di fulmine di un’estate o magari di tutta la vita.
Per molti è il periodo più bello dell’anno e quello che resta maggiormente impresso nella nostra mente, ed è per questo che Bluombre ha puntato su qualcosa di immediato, da ballare e cantare ma anche lontano dai classici reggaeton che impazzano ogni estate.
Il brano è già in rotazione su diverse radio ed il video ha raggiunto le 2000 visualizzazioni. Il video è stato realizzato nelle location della Liguria dalla scuola di danza “Atmosfera Danza” a cura di Gabriella Bracco. Arrangiamento di Elyas Run, interpretata da SiC (madrelingua argentino) e prodotta da Bluombre musica.