Il periodo forse non è dei più rosei, e molti si sono già rassegnati a vivere un’estate diversa dalle altre. C’è però la musica, che con le sue Hit estive cercherà, soprattutto quest’anno, di rendere indimenticabili i momenti vissuti nei mesi più caldi dell’anno. Alla radio si stanno iniziando a tramettere alcuni brani che faranno da sottofondo a questa estate diversa e uno di questi è proprio il nuovo brano di Irama, “Mediterranea”,che dal 19 maggio ha iniziato a farci sentire il profumo dell’estate.
Il testo gira intorno all’estate, parlando di spiaggia e falò, accompagnato da un arrangiamento in stile latino. Irama non è di certo “estraneo” ai successi estivi avendo già cavalcato l’onda prima con “Nera” e l’anno scorso con “Arrogante”.
Il nuovo pezzo “Mediterranea” ha tutte le carte in regola per poter diventare uno dei tormentoni estivi di quest’anno, tant’è che l’artista italiano punta anche al mercato sudamericano con la traduzione del testo in spagnolo. Chissà se l’ex vincitore di Amici riuscirà ad essere “competitivo” con i diretti “rivali” sudamericani.
Fonti: Radioitalia.it / Music.fanpage.it
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.