I Loverdose tornano con tutto il loro entusiasmo di rock band italiana con il singolo “Ti sei persa”, un brano che parla di amore per una ragazza i cui dubbi, insicurezze ed esperienze sono ostacoli che lei può affrontare sapendo di poter contare su qualcuno che non la lascerà mai sola amandola, proteggendola e che, tenendola per mano, la guiderà verso orizzonti migliori. I Loverdose raccontano una storia romantica e reale con un la voce graffiante di Alessandro Manferti, che accompagna la splendida fotografia di apertura del videoclip nel quale ci mostrano anche alcuni retroscena della preparazione del singolo.
Dopo anni di cover ed esperienza live, nonché la pubblicazione di un disco intitolato “Radioattivo”, si uniscono ad Alessandro, Paolo Ferraris alla chitarra e Mauro Benvenuti alla batteria anche il bassista Giueseppe Luscia e il chitarrista Gianmarco Tempio.
Il 2020 sancisce l’inizio del nuovo progetto “Game over” che porta alla pubblicazione del primo singolo estratto “Ale”: un periodo di lockdown decisamente prolifico che non poteva mettere in ginocchio l’energia di questa band che strizza l’occhio al sound anni 90 rendendolo fresco e accattivante. È bello trovarsi di fronte a una dimensione musicale in cui gli strumenti hanno il tocco di un musicista, in cui la produzione esalta le aperture melodiche semplici e immediate: i Loverdose sanno trasmettere molto e non possiamo che essere in attesa dell’uscita del nuovo album!
Brano con etichetta Red Owl Records
Articolo di Talija Project
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.