ESI Technology
ESI Impianti elettrici
L’azienda
ESI opera nell’impiantistica civile e industriale, dalla progettazione alla costruzione e installazione “chiavi in mano”, oltre che nella manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni tipo di impianti elettrici “tradizionali” o di nuova generazione (es. centrali o impianti con alimentazione da fonti energetiche rinnovabili).
Innovativi dal primo giorno ESI nasce, forse non a caso, nel 2000, primo anno del Terzo Millennio, dall’idea imprenditoriale del suo fondatore e attuale amministratore unico Salvatore Tumolo, con l’intento di posizionarsi nel medio periodo tra le imprese più affidabili e innovative nel settore dell’installazione e manutenzione d’impianti elettrici civili e industriali in Puglia e nel Mezzogiorno in genere.
Stimati perché affidabili l’esperienza acquisita negli anni, improntata fin dall’inizio su elevati standard qualitativi da garantire alle società committenti, ha permesso a ESI di operare sul mercato in maniera efficace ed efficiente, acquisendo riconoscibilità e nuove commesse d’importanza sempre maggiore.
Riconoscibili dalla qualità
Nel 2009 il progressivo ampliamento e sviluppo verso nuovi mercati sempre più esigenti porta l’azienda a un ulteriore passo avanti nell’acquisizione di risorse umane e tecnologiche, ma anche nell’intraprendere il percorso di certificazione conformemente alle norme UNI EN ISO e di attestazione SOA.
Servizi
* Impianti elettrici civili ed industriali * Impianti antintrusione e video-sorveglianza * Impianti fotovoltaici
* Progettazione Civile e Industriale * Coordinamento tra Azienda e Fornitori. * Redazione di elaborati tecnici di progetto. * Individuazione caratteristiche dei materiali. * Preventivo costi.
Edilizia * Direzione tecnica di cantiere (project management). * Assistenza al committente nell’intera trattativa con le
ditte fornitrici. * Supervisione lavori.
Energia * Check-up energetico delle aziende e proposta di ottimizzazione. * Analisi di pre-fattibilità degli interventi. *
Redazione di elaborati tecnici di progetto. * Rapporti con gli Enti interessati dall’intervento. * Valutazione di Impatto Ambientale. * Direzione Lavori.
Sistemi di Automazione * Analisi e progettazione di sistemi per il controllo real time dei processi produttivi. *
Sviluppo di software per il controllo e la gestione degli impianti.
Manutenzione * Redazione programmi di manutenzione integrata con gestione automatizzata. * Redazione documenti per gestione magazzino ricambi. * Gestione e controllo della manutenzione.