Edoardo Pascucci (nome d’arte Edo Pascucci) ha chiuso il 2022 con il suo settimo singolo dal titolo “Passeranno i giorni”. Segue il brano ”Senza di te”, pubblicato il 7 Novembre.
“Passeranno i giorni” è un brano intimo e introspettivo, che avvolge l’ascoltatore e lo trasporta nel suo mondo. Un semplice desiderio di trovare una compagna o compagno di viaggio, in questo lungo vagare che è la vita. Edo definisce l’arrangiamento “rotondo”una coccola capace di avvolgere con parole emozionanti e dirette l’ascoltatore. Armonia che ben si sposa con la voce calda di Edo.
Parole che possiamo condividere in quanto nell’ascolto si percepisce un calore avvolgente e personale, anche se parliamo di un brano “vecchia scuola” ma ben capace di trasportare chi l’ascolta, fino alla fine.
Siamo d’accordo con l’artista, nella vita poter trovare ed avere al proprio fianco la persona giusta, l’anima gemella sia fondamentale, perché altrimenti portare avanti questa breve comparsa su questo mondo sarebbe soltanto un fugace battito di ciglia.
Il brano è accompagnato da un video-clip pensato in chiave personale e per questo l’artista ci dice: “amo la natura, adoro i tramonti, le luci all’imbrunire, il sole che scende piano e scompare lentamente.
Sono molto soddisfatto del videoclip anche perché’ si sposa molto bene con la melodia ed il testo della canzone.”
Noi ci sentiamo di consigliarvi l’ascolto di questo artista, si percepisce la sua passione per quello che fa.
Su tutte le piattaforme digitali e nelle nostre playlist.
Completa la frase (scrivila nei commenti in basso) del brano “Passeranno i giorni” ed ottieni 2 punti extra. (scade il 20 gennaio).
Bel brano e artista davvero bravo… Passeranno anche le stagioni accanto a te passeranno passeranno gli anni con te Passeranno anche lunghe notti accanto a te