Flavhia Ferrari - Sogni di altri (Cover)

La cosa che mi colpisce di più di questo brano è sicuramente la voce dell’artista, con tantissimi margini di crescita. Un timbro particolare che ti entra in testa e grazie al mood etichettabile come POP indie con accenni al R&B moderno del brano, ti apre subito ad un brivido e all’emozione che nella musica è un ingrediente fondamentale che non dovrebbe mai mancare.

“SOGNI DI ALTRI” è La storia di due amanti che ad un certo punto devono prendere una decisione che non è mai di comune accordo. C’è chi vuole di più, c’è invece chi non vuole prendersi la totale responsabilità. A volte ci creiamo delle aspettative che sono solo frutto di una semplice illusione dando più importanza alla vita degli altri invece che alla nostra, a quei sogni altrui di cui noi non dovremmo avere responsabilità ma magari solo farne parte.

Il brano è stato scritto da Alexandra Gamberale in arte (MITUMME) e prodotto da Andrea Allocca e Francesco Procacci con la collaborazione dell’etichetta discografica KATE RECORDS

BIOGRAFIA:

Flavhia Ferrari, classe ’80, è napoletana di origine. S’innamora della musica a 6 anni quando inizia a suonare il pianoforte. Negli anni seguenti studia con passione e dedizione alla Music Art Academy di Milena Setola e decide di fare della musica la sua vita. Inizia col Soul, l’R&B e poi la Techno. Partecipa a numerosi Festival tra cui Fuori la voce, Premio Mia Martini, Diamond Lab. Fa molti anni di gavetta con la musica Live prima in Italia, poi in Germania e in Inghilterra dove ha l’opportunità di partecipare al Meltdown Festival e all’Oktober Fest Music. Tornata in Italia si stabilisce a Roma dedicandosi prima al Musical e ora al suo progetto di brani inediti.

Articolo di Giosef