Rosario Iezza in arte Leo Iezza, da poco artisticamente in rampa di lancio, è arrivato al suo terzo brano ed entra di diritto tra gli indipendenti.
Così dopo il brano d’esordio “Oltre” ed il seguente “Ragazza bella”, Leo ha aperto il nuovo anno con il brano dal titolo “Vieni via con me” e mette le cose in chiaro: con la musica si fa sul serio, esattamente come con l’amore che è la chiave di lettura di questa canzone.
Tratto dal progetto discografico denominato “Un amore” in arrivo la prossima estate, “Vieni via con me” è una dichiarazione amorosa immaginaria di Leo Iezza alla ragazza del suo passato di cui si innamorò in una chiesa del suo paese. Con una purezza quasi infantile il testo descrive in maniera genuina e semplice il sentimento amoroso di Leo Iezza per la sua amata, accompagnato negli arrangiamenti dalla maestria dei suoi amici musicisti Salvatore Vangone e Marco Matrone.
Leo è certamente uno di quei casi da apprezzare e sostenere in quanto sta costruendo il suo
percorso con grande forza di volontà facendo della musica una sua preziosa alleata oltre che
compagna di viaggio.
E’ possibile ascoltare il brano su tutte le piattaforme digitali, mentre sul canale Youtube è presente il video-lyrics del brano.
Davvero bravo…
Bravissimo Leo. Complimenti.
Un bel brano, di musica VERA.