L’artista Mantovano al secolo Luca Campana, irrompe sul palcoscenico musicale con il suo brano d’esordio dal titolo “Buonanotte”.
Anche questa storia ha come “protagonista” il covid e quello che ha portato aldilà dell’emergenza sanitaria.
Infatti l’avventura musicale di Luca aveva come strategia quella di fare musica con il gruppo “Fuoriorario”, ma poi, appunto il covid e le varie restrizioni, hanno fatto saltare il tutto e quindi Luca è diventato Chemp ed ha iniziato come solista.
Il brano che ci propone è soft con sonorità moderne tendenti al rap, con un cantato sussurrato proprio come si parla di notte. “Buonanotte” mio amore, ti aspetto per addormentarci insieme…
La notte fa sognare, porta intimità e si spera ne arrivi subito un’altra. Si viaggia passando dall’inverno alla primavera, un racconto intenso con la speranza di poter passare più tempo insieme. Da dove nasce questo testo? Lo racconta l’artista: “la mia ragazza fa l’infermiera e spesso, durante il periodo covid, l’aspettavo sveglia per poi andare a dormire insieme”. Un sognare ad occhi aperti, un raccontarle quello che poi si vorrà vivere davvero. La notte porta consiglio ma anche emozioni, sogni e desideri.
Il brano è appunto d’esordio ed a Maggio è previsto un nuovo singolo che anticiperà l’album dell’artista. Il consiglio è quello di seguire Chemp, su tutte le piattaforme digitali e possibile trovare il brano. Ovviamente anche nelle playlist di Help-music.
Auguriamo a Luca buon viaggio nella musica con l’augurio di poter fare molta strada.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.