Alla scoperta di.. Sarah D’Innocenti

Andiamo alla scoperta di Sarah D’Innocenti, voce solista ma anche della band Dazer0. Artista dalla bellissima e potente voce. Molto attiva nel suo percorso musicale da studio ma anche live.

? Cos'è per te la musica?

A questa domanda rispondo con una bellissima frase di Maya Angelou: "La musica è il mio rifugio: ho potuto strisciare nello spazio tra le note e dare la schiena alla solitudine" Da quando sono bambina la musica mi ha sempre fatto compagnia, mi ha aiutata a capire e ad esprimere i miei sentimenti, a elaborare quelli più negativi e a liberare quelli più positivi. Sicuramente è qualcosa di cui non posso fare a meno.

? Qual'è il tuo obiettivo musicale?

Il mio obiettivo musicale è duplice, uno è egoistico: far conoscere la mia musica e la mia arte, un giorno avere un piccolo pubblico che mi vuol bene, per la mia personalità e per la mia musica. L'altro motivo, invece è puramente altruistico: donare musica a tutti quelli come me, che hanno bisogno di lei per vivere e stare bene, accompagnare cosi i loro momenti, far parte di quei ricordi che resteranno sempre impressi nella loro mente.
Noi vi consigliamo di non perdere di vista Sarah e la sua musica.