✍️Cos'è per te la musica❓
La musica è istinto, approccio e sensibilità.
È quell’impulso che hai dentro dove senti la vibrazione di una voce o di uno strumento per poi passarla a chi ti ascolta.
Se penso ai kilometri, alle nottate alle sudate fatte nello scrivere e comporre a casa, lo studio nelle scuole, il sudore e l’organizzazione, gli arrangiamenti e le performance fatte a casa , negli studi di registrazione , nelle prove, nei live, nelle jam nelle trasferte, e ne conto davvero tante, posso solo essere fiero e felice di quanto fatto.
E quante bastonate, insegnamenti e fortunatamente a quanto amore ho ricevuto mi rendo conto che la vera musica è un privilegio e bisogna saperla trattare bene, perché si conquista solo con la gavetta. Ho sempre lottato per migliorarmi e pretendere il massimo da me stesso.
✍️ Qual'è il tuo obiettivo musicale ❓
Il mio l’obbiettivo è quello di continuare a arrivare alle persone con la purezza dell’anima e di scrivere almeno altri 200 brani, tutti diversi ma col sapore del mio stile autentico.
Oltre che l’obbiettivo, dopo I tanti gravi problemi oncologici, ossei e acustici , di tornare a calcare il palco la mia casa.